top of page

Grupo CBAPS

Público·510 membros
Cristiano Neymar
Cristiano Neymar

[Diretta/TV] Sassuolo Napoli In Diretta Streaming Gratis 28 febbraio 2024


Sassuolo-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sassuolo-Napoli dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita


🔴LIVE=►📲👉Sassuolo - Napoli In Diretta Streaming











🔴LIVE=►📲👉Sassuolo - Napoli In Diretta Streaming


Il Sassuolo ospita l’Napoli al Mapei Stadium per la partita della 21ª giornata che si gioca oggi, ore 18:00. Diretta tv e streaming


Diretta Sassuolo-Napoli ore 18:00 dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita ai salentini nel 21° turno del campionato di Serie A


Sassuolo-Napoli diretta ore 18:00 dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita: info, orario e canali per seguire la gara del campionato di Serie A. Le possibili scelte di D'Aversa e Inzaghi


Sassuolo-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Sassuolo-Napoli è valevole per la 21ª giornata di Serie A: canale tv, diretta streaming e formazioni.


Diretta tv e streaming Sassuolo-Napoli

Partita: Sassuolo-Napoli

Data: mercoledì 28 febbraio 2024

Dove: Stadio Mapei Stadium (Reggio Emilia)

Orario: 18:00

Competizione: 21ª giornata di Serie A

Arbitro: Guida

Assistenti: Bendoni-Tegoni

IV Ufficiale: Perenzoni

VAR: Irrati-Marini


Sassuolo Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Le due squadre sono pronte per affrontare la ventiseiesima giornata di Serie A che le mette di fronte al Mapei Stadium.


Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Sassuolo Napoli in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 28 febbraio ottobre alle ore 18:00.


La Serie A è arrivata alla ventiseiesima giornata e al Mapei Stadium di Sassuolo, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Simone Inzaghi. Partendo dagli ospiti, i nerazzurri sono reduci dalla vittoria di Champions League contro l’Atletico Madrid, confermando l’ottimo 2024 di Lautaro Martinez e compagni che vogliono continuare a macinare punti in campionato. Dall’altra parte, i salentini sono reduci dalla netta sconfitta in casa del Torino e vogliono mantenere un certo distacco sulla zona retrocessione.


Sassuolo Napoli in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Sassuolo-Napoli non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A.


L’Napoli, dopo le fatiche europee, torna a concentrarsi sul campionato dove in una settimana affronterà Sassuolo, Napoli (recupero 21/a giornata) e Genoa. La squadra di Inzaghi viaggia col vento in poppa verso la seconda stella grazie al +9 sulla Juventus e al +11 sul Sassuolo, con una gara in meno. Al Mapei Stadium i nerazzurri si presentano forti delle nove vittorie consecutive tra campionato, supercoppa italiana e Champions e affrontano un Sassuolo alla ricerca di punti salvezza (+4 sulla zona retrocessione) e che ha vinto solo due delle ultime 20 gare di campionato.


Il Sassuolo ha battuto l'Napoli una sola volta nelle ultime 15 partite in Serie A (3 pareggi, 11 sconfitte) e la sfida odierna (ore 18:00) della 21ª giornata di campionato è come una montagna da scalare per i salentini. Al Mapei Stadium arriva la capolista (63 punti, con una gara da recuperare) che finora ha subito solo 12 gol e ha registrato ben 15 clean sheet (match durante i quali non ha incassato reti): numeri che spiegano bene qual è il coefficiente di difficoltà per i pugliesi, insabbiati in una posizione di classifica tutt'altro che tranquilla (+4 sulla zona retrocessione). L'incontro sarà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva su Dazn.


L'Napoli reduce dal successo nell'andata degli ottavi di Champions (1-0 con l'Atletico Madrid) deve fare a meno di Thuram (infortunatosi proprio nella partita di Coppa) e schiererà Arnautovic (decisivo nonostante imprecisione sotto porta) al fianco di Lautaro in attacco. Un cambio obbligato – oltre alla indisposizione di Acerbi – rispetto ad altri che Simone Inzaghi ha in animo per garantire un po' di respiro alla squadra attraverso il turnover. Pongracic e Dorgu sono squalificati, D'Aversa rinuncerà a loro ma può contare sul recupero di Banda. Baschirotto punto fermo nel reparto difensivo dei salentini.


La capolista Napoli affronta il Sassuolo dopo l'impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Si giocherà alle ore 18, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo e Napoli si affrontano nel 21° turno di Serie A. I giallorossi sono quattordicesimi con 24 punti e hanno perso le ultime due partite, senza segnare, contro Bologna e Torino in trasferta. I nerazzurri invece sanno solo vincere in questo 2024, vengono da diverse vittorie di fila e comandano la classifica di Serie A con 63 punti, il miglior attacco (59 gol fatti) e la difesa meno battuta (12 reti al passivo). In 12 trasferte di campionato, hanno collezionato 10 successi e due pari senza mai perdere.

Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...
bottom of page